Blatterbury on DeviantArthttps://www.deviantart.com/blatterbury/art/Present-for-AnIvorySoul-92435235Blatterbury

Deviation Actions

Blatterbury's avatar

.:Present for AnIvorySoul:.

By
Published:
4.2K Views

Description

A little present that I've promised to :iconanivorysoul:, her OC Karma!
I'm not totally satisfied of result...but I hope that you like it ^^

--

Qui mi sa che mi sono fatta prendere dall'ansia da prestazione, non sono soddisfatta del disegno, l'ho rifatto tanto di quelle volte che ne passerà di acqua sotto i ponti prima che io ridisegni una femmina stesa XD
Mi dispiace di non essere riuscita a disegnarci anche Kloris (alias l'uomo grezzo della vita mia), ma ho tutta l'intenzione di disegnare anche lui, prossimamente...magari in compagnia di un altro personaggio che la mia cara, AnIvory conosce bene! XD (il solo tu sai chi!)
Non mi piacciono gli occhi, dannazione, però mi piacciono le tette e i capelli XD lol, almeno di qualcosa sono soddisfatta! Spero davvero che ti piaccia, ho cercato di migliorare la tecnica di colorazione, ci sono riuscita? Bho, chi lo sa, non credo.
Un bacione, Mirka! :smooch:

Karma © :iconanivorysoul:,
Image size
1088x551px 369.64 KB
© 2008 - 2024 Blatterbury
Comments98
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Leryu's avatar
Trovo sempre molto accattivanti i personaggi femminili che disegna perché hanno sempre un corpo incredibilmente armonioso, nelle ombreggiature, nella posizione, nel portamento... qui lei la trovo di una naturalezza sorprendente, le linee del torace e delle costole, fino al ventre, sono talmente sinuose e morbide da dare l'impressione che respiri! Poi è incantevole e molto efficace il contrasto tra l'abbandono rilassato della posizione ma l'intensità, l'attenzione e la decisione dello sguardo, che è fermo, irremovibile, senza sorridere... splendida la colorazione e l'idea delle calze strappate, che incalzano la percezione di forte aggressività!